Nei meandri del sito Bairo
Un viaggio fra i meandri del sito di Bairo.....fra gli sguardi di cani abbandonati e traditi. Dietro le sbarre di una gabbia cercano disperatamente quell'amore che un uomo non potrà dare proprio perchè non lo conosce........ http://www.bairo.info/sbarre.html
L'orrore dei traffici.animali domestici rubati:
La sparizione di animali domestici è un fenomeno che in questi untimi tempi si fa via sempre più grande e pericoloso per tutti i nostri amici a quattro zampe.
Massima allerta dunque e fate molta attenzione a non lasciare MAI incustoditi i vostri piccoli
I ladri di animali agiscono in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo: la destinazione resta sempre qualcosa di oscuro e terribile. Vivisezione, combattimenti, accattonaggio, cucina, pellicce, tutto è possibile, ma scordatevi che il cane o gatto di turno rapiti, possano finire nel paradiso terrestre. Non esiste da nessuna parte un luogo de genere: non dimenticatelo mai.
http://www.bairo.info/provinciadilecco0407.html
http://www.bairo.info/ilmattino0407.htmlhttp://www.bairo.info/ilmessaggero0307.html
http://www.bairo.info/iltempo0307.html
http://www.bairo.info/tiscali0307.html
http://www.bairo.info/sparizionianimaliroma07.html
http://www.bairo.info/provinciadicremona0307.html
http://www.bairo.info/provinciadilecco0307.html
http://www.bairo.info/corrieredellasera0207.html
http://www.bairo.info/iltirreno0207.html
Questi gli articoli del 2007 che trattano l'argomento.
Un incubo sta assumendo risvolti davvero ignobili: lucrare sulla pelle di chi non può difendersi pare essere diventato ormai un metodo facile che non comporta grandi rischi. Un classico per umani vigliacchi e senza pietà. Un esempio di quanto la nostra specie possa cadere sempre più in basso.
Un articolo del 1995 racconta con cruda realtà la fine orribile a cui i cani possono andare incontro a pochi chilometri da casa nostra e precisamente in Germania.
http://www.bairo.info/restodelcarlino0495.html
Noni dimenticatevi video come questo
http://www.bairo.info/videostudioapertotraffici0207.html
poichè migliaia sono gli animali destinati allo schifo chiamato vivisezione e non sono solo cuccioli, ma anche adulti, anziani, bestiole malate o disabili.
Non pensiamo certo di vedere la fine di simili infamie ma non vogliamo lasciare che tutto ciò continui nell'indifferenza dei molti. Diffidate sempre da chi si dichiara disponibile ad aiutarvi nella sistemazione di animali. Non ci stancheremo mai di divulgare questa verità nascosta, almeno fino a quando avremo voce per farlo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento