Abbiamo necessità di aiuti per questi cani che purtroppo non avranno possibilità di avere un'adozione. Non ce la facciamo più a sostenere le forti spese che non ci consentono di aiutare altri bisognosi.
Black - Ci costa 300 euro al mese di pensione escluse le terapie
Bimbo - Ci costa 150 euro al mese di pensione escluse le terapie
Zac - Ci costa 200 euro al mese eslcuse le terapie
Trento - Ci costa 200 euro al mese escluse le terapie
Rocky - ci costa 150 euro al mese escluse le terapie
Marilù - ci costa 150 euro al mese escluse le terapie.
Black la cui storia potete leggere all'indirizzo: http://www.bairo.info/diario.html è sempre sotto costante terapia.
Non può essere adottato perchè in pensione ha ormai raggiunto il suo equilibrio e spostandolo significherebbe procurargli un trauma.E' di taglia grande, cieco affetto da leishmaniosi ed erlicchia.
Bimbo ha circa 7 anni, taglia piccola. Reduce da gravi maltrattamenti ha vissuto molto tempo in un canile lager. Il suo carattere aggressivo non stimola certo un' adozione, anche se speriamo sempre in una famiglia che abbia voglia di provarci con pazienza e tanto affetto.
Zac dopo 11 anni, la famiglia non l'ha più voluto perchè aveva un tumore e voleva farlo sopprimere. E pensare che faceva da badante a un anziano giorno e notte. A gennaio di quest'anno l'abbiamo fatto operare, ora sta bene, anche se il ricordo dei suoi "padroni" è sempre vivo.
Trento è forse un cane irrecuperabile. E' giovane, ma è terrorizzato dall'uomo, non si fa avvicinare da nessuno e un'adozione per noi sarebbe un miracolo.
Rocky è un pincher di sei anni anche lui abbandonato dalla sua famiglia. E' un cagnolino simpatico, giocherellone, ma diffidente con l'umano a cui mostra i denti in segno di difesa. Non disperiamo di trovargli famiglia anche se non è facile.
Marilù è anziana, ma piena di vita. Ha subito ogni sorte di maltrattamento. Anche lei in pensione ha trovato un buon equlibrio ed è sempre sotto terapia.
Altri animali che manteniamo in pensione sono fortunatamente adottabili senza problemi, ma quelli sopra elencati purtroppo non avranno mai possibilità di avere una famiglia.
La loro famiglia siamo noi e lo saremo finchè vivranno. Hanno tutto il diritto di vivere al meglio almeno gli ultimi anni.
Aiutateci a mantenerli. Dateci una mano. Non abbiamo fondi da nessuno e ormai siamo agli sgoccioli.
conto corrente postale n. 36337558 ABI 07601 - CAB 11400
intestato a "GRUPPO BAIRO Onlus" Via Belvedere 27 - 26029 Soncino (CR
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento