giovedì 7 giugno 2007

Da Oipa Italia:

BUONE NOTIZIE PER GLI ANIMALI IN SERBIA

Continua incessantemente la nostra collaborazione con le associazioni protezioniste serbe, leghe membro di OIPA Internazionale riunite nell'Alliance for Animal Rights, con cui siamo in costante collegamento per sostenere ed appoggiare le loro iniziative in difesa degli animali.
Dopo una lunga campagna che ha visto grande appoggio e sostegno internazionale, nel corso della quale oltre 32 mila firme sono state apposte alla petizione promossa da OIPA che chiedeva, tra le altre cose, il rispetto delle leggi che quotidianamente vengono ignorate da parte delle autorità preposte e una manifestazione internazionale nel cuore di Belgrado, la nostra voce è stata finalmente, per la prima volta, ascoltata. In questi giorni, grazie all'intervento della Polizia e delle autorità locali a Svilajnac è stato scongiurato l'ennesimo massacro di cani randagi.

Volontari di EPAR che risiedono a Svilajnac costantemente controllano l'ingresso della discarica e le aree adiacenti in quanto zone abitualmente utilizzate per sopprimere i cani ed i gatti randagi.

http://www.oipaitalia.com/randagismo/campagne/serbia/manifestazione.html

Nessun commento: